ambulanza MAnerbio

Investe ciclista e fugge senza prestare soccorso

Gli agenti della polizia locale di Manerbio stanno cercando un “pirata della strada” che nei giorni precedenti all’1 ottobre non si è fermato a prestare soccorso a un ciclista.

L’episodio si è verificato a Cigole su una strada stretta proveniente da Manerbio. Un uomo di 60 anni stava percorrendo la via in bicicletta per concedersi qualche ora di allenamento. A un certo punto, nella sua stessa direzione di marcia è sopraggiunta un’auto che ha urtato il ciclista facendolo cadere a terra. Nell’impatto, lo specchietto destro della vettura si è staccato ed è finito sull’asfalto, ma il conducente ha proseguito la corsa senza prestare assistenza al ciclista ferito. L’uomo ha allertato i soccorsi è si è fatto trasportare all’ospedale di Manerbio dove gli sono state riscontrate escoriazioni e contusioni varie. La polizia locale di Manerbio ha acquisito il pezzo dell’auto per risalire all’investitore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare