ambulanza di notte

Intrevento delicato a Ossimo per soccorrere un 17enne

A Ossimo nella serata di domenica 11 giugno un ragazzo di 17 anni, salito sul tetto della sua abitazione, ad un’altezza di circa 12 metri, ha minacciato di gettarsi nel vuoto.

I familiari hanno richiesto aiuto e sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il sindaco Farisè, che ha seguito il delicato intervento di soccorso. Anche da Brescia è partita una squadra di Vigili del Fuoco dotata di strumenti e attrezzature da utilizzare in questi casi, ma quando è arrivata a Ossimo i colleghi e due Carabinieri del Radiomobile di Breno erano riusciti, parlando con il ragazzo, a fermarlo in tempo prima che potesse cadere. Quindi il giovane è stato affidato ai sanitari del 118 che hanno provveduto a tranquillizzarlo e a portarlo in ospedale a Esine, dove è stato ricoverato. Non si conoscono le ragioni che hanno spinto il giovane ad intraprendere un gesto simile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy