penmtola bruiciata

Intervento dei Vigili del fuoco a Fiorano al Serio

Incendio nella notte in un bar di Fiorano al Serio, attorno alle2.15: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Clusone e Gazzaniga.

L’allarme è scattato attorno alle 2.15 quando la proprietaria del bar, a piano terra dell’edificio, ha sentito un forte odore di fumo: si trattava di un pentolino lasciato su una piastra radiante accesa che è bruciato. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio. I danni sono limitati alla piccola cucina del bar, annerita dal fumo: non sono state danneggiate altre suppellettili e struttura è rimasta agibile.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy