Torrente GAndellino

Intervento nella notte a Gandellino

Intervento dei Vigili del Fuoco di Clusone nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 dicembre in via 11 febbraio a Gandellino dove era straripato un torrente che minacciava una casa.

Per le forti piogge della serata e la neve che ha iniziato a sciogliersi per un forte rialzo termico (+ 5 gradi a mezzanotte intorno ai 500 metri di quota) i torrenti hanno iniziato a gonfiarsi e a scendere precipitosi. A Gandellino un torrente è fuoriuscito dall’alveo, ha occupato la sede stradale ed ha invaso scantinati, garage e cortile di una casa. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco di Clusone che hanno lavorato per oltre due ore per mettere in sicurezza la zona. La casa è abitata da una famiglia che non è stata sfollata, dopo che la situazione è stata giudicata sotto controllo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy