Intervento del CNSAS sopra l’abitato di Bienno

Intervento di soccorso da parte del Soccorso alpino in Valle Camonica, sopra l’abitato di Bienno, a circa 700 metri di altitudine, poco prima delle 18,00 di questo venerdì 6 marzo.

La Soreu Alpina di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), ha allertato i soccorsi per una signora di 47 anni che si trovava in zona impervia durante un’escursione, era caduta e aveva riportato la probabile frattura di una caviglia, con impossibilità a proseguire da sola. Subito sul posto sono intervenuti sei tecnici della Stazione Cnsas di Breno, che l’hanno raggiunta e immobilizzata secondo i principi del primo soccorso sanitario. Poi l’hanno imbarellata e con sette calate e con riprese l’hanno portata fino a dove attendeva l’ambulanza di Camunia Soccorso che l’ha infine in ospedale a Esine in codice giallo. L’intervento si è concluso attorno alle 20.30.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy