statale 42 lavori agli impianti tecnologicichiuse al traffico le gallerie d43f0ea6 5ab1 11e8 8c31 6df0864e471e 998 397 big story detail

Interventi su Sp 510 Sebina e statale 42

Chiusura, nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, della Sp 510 Sebina e della statale 42 tra Nadro e Berzo Demo per alcuni interventi alle strutture.

Entrambi i tratti sono rimasti chiusi nella notte, fino alle 6 di questa mattina. La Sp 510 Sebina, tra Iseo e Marone, è rimasta chiusa da poco dopo le 20:30 di giovedì, per alcuni interventi sul viadotto Mesagolo. Il traffico è stato deviato sulla vecchia strada che dà sul lago. Resta invece esteso il divieto al transito per i mezzi con peso superiore alle 30 tonnellate.

Chiuse anche le gallerie della statale 42, tra Nadro e Berzo Demo, per un intervento di rifacimento degli impianti tecnologici. La chiusura è stata predisposta dall’Anas e si è protratta dalle 22 di giovedì fino alle 6 di questa mattina. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”