Interventi dei Carabinieri nella pianura bresciana

Tre interventi dei carabinieri di Verolanuova: arrestato un 25enne per droga, denunciato un egiziano per somministrazione di bevande al pubblico, denunciato un 23enne indiano che circolava senza autocertificazione.

I Carabinieri della Compagnia di Verolanuova che hanno arrestato un 25nne del luogo perché trovato in possesso di 200 gr. Marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. I Carabinieri hanno quindi arrestato l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.
I militari hanno poi proceduto alla sospensione dell’attività di una pizzeria da asporto di Bagnolo Mella perché il proprietario, di origini egiziane, ha somministrato alimenti e bevande a due avventori seduti comodamente al tavolo, la denuncia per la violazione è inoltre scattata per tutti e tre. A Verolanuova i carabinieri hanno denunciato un 23nne, indiano, che circolava con la sua auto senza valido motivo ma soprattutto senza patente. L’uomo è stato denunciato per guida con patente revocata e la confisca dell’auto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli