Interventi contro il traffico e l’uso della droga

Un 38enne di Brembate Sopra, durante un controllo della polizia è stato trovato in possesso di 13 chilogrammi di hashsish confezionato in panetti e nascosto all’interno del bagagliaio della propria autovettura. Un po’ troppi per essere considerati ad uso personale e l’uomo, incensurato, è stato fermato.

Sempre legato alla droga un altro intervento a Bergamo: Nascondevano cocaina e marijuana all’interno di pennarelli evidenziatori che venivano poi spediti con pacchi postali ai detenuti ristretti nella casa circondariale di Bergamo. A smascherare il traffico di stupefacenti da fuori a dentro il carcere ci ha pensato però la Polizia penitenziaria di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy