interValli in distribuzione dall’11 Aprile Ecco di cosa parliamo in questo numero


interValli, mensile di informazione e di approfondimento culturale, storico e sportivo, di Aprile sarà in distribuzione a partire da Martedì 11. In questo numero siamo tornati sull’argomento della Flagship Factory: due pagine di approfondimento per scoprire al meglio tutte le novità che si celano dietro il progetto realizzato da Studio BIG per la nuova casa S.Pellegrino e i nuovi investimenti dell’azienda che lancerà a breve una nuova linea di produzione.

In primo piano l’argomento del mese, che è legato alla figura del celebre Bortolo Belotti. Sabato 6 maggio sarà presentata la Rete Culturale Diffusa, un nuovo percorso turistico e culturale promosso dal Comune di Zogno in occasione dei 140 anni dalla nascita dello Zognese. Parleremo poi delle Miniere di Dossena. Il 30 aprile torna la rassegna enogastronomica Una miniera di Gusto, nata dalla collaborazione tra Associazione Miniere, Gruppo Giovani e Comune. A seguire un focus in Valle Imagna, e più precisamente sulla BibliOsteria di Ca Berizzi (Corna Imagna).

E poi ancora… Il Passaporto inLombardia, ora attivo a tutti gli effetti, a Cornello dei Tasso: vi spiegheremo come funziona e tutti i premi che è possibile ricevere tramite la collezione dei timbri sul Passaporto; parleremo dell’apertura stagionale delle Grotte del Sogno e delle visite al Casinò municipale di S.Pellegrino, ora gestite da Associazione OTER; del nuovo giardino sensoriale che vedrà la luce entro la fine dell’anno al Don Palla di Piazza Brembana e del progetto “a tutta tecnologia” dell’Ecomuseo della Val Taleggio. 

Poi le rubriche, immancabili. Dal Parere del Notaio alla Voce Legale. E lo spazio consueto dedicato ai lettori con Se fossi io il sindaco…

 

 

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in

18 arresti per spaccio di droga

Nell’ambito dell’indagine denominata «Seriana Blanca» condotta dalla Compagnia di Clusone, in collaborazione con i militari dei Comandi Provinciali di Lecco e Caserta, hanno dato esecuzione