Cerca
Close this search box.
International Hardware Fair Italy: la nuova manifestazione debutterà il 5-6 maggio a Bergamo

International Hardware Fair Italy: la nuova manifestazione debutterà il 5-6 maggio a Bergamo

Il centro fieristico di Colonia è il terzo più grande quartiere fieristico della Germania e si colloca tra i primi dieci a livello mondiale, con quasi 400.000 metri quadrati di padiglioni e spazi esterni. Ogni anno, Koelnmesse organizza e gestisce circa 80 fiere, eventi ospitati ed eventi aziendali a Colonia e nei principali mercati del mondo. Il suo portfolio attira oltre 54.000 aziende espositrici da 122 Paesi e circa tre milioni di visitatori da oltre 200 nazioni.

Dopo il difficile periodo segnato dalla pandemia, Koelnmesse sta riuscendo a ripartire con successo e rinnovato slancio, affrontando temi come la trasformazione digitale e la responsabilità ambientale, che sono tra i valori alla base degli ambiziosi progetti di sviluppo per il futuro.

KOELNMESSE – FIERE DI SETTORE PER IL COMPARTO FERRAMENTA: Koelnmesse è un leader internazionale nell’organizzazione di fiere per il settore ferramenta e fai-da-te. EISENWARENMESSE, il Salone Internazionale delle Ferramenta, è la fiera nr. 1 del settore a livello globale e si tiene a Colonia, così come Asia-Pacific Sourcing che presenta prodotti, novità e tendenze del settore giardino e casalinghi dall’estremo Oriente. Koelnmesse sta inoltre ampliando il proprio portfolio internazionale in mercati importanti: China International Hardware Show a Shanghai, International Hardware Fair Italy a Bergamo e International Hardware Fair India a Nuova Delhi sono eventi di riferimento per il mercato nazionale con una partecipazione internazionale. Garantiscono a espositori e visitatori nuove possibilità di business internazionali, riunendo in modo mirato domanda e offerta del settore. www.hardware-worldwide.com.

INTERNATIONAL HARDWARE FAIR ITALY
Il 5 e 6 maggio 2023 si terrà la prima edizione di International Hardware Fair Italy presso la Fiera di Bergamo, organizzata da Koelnmesse Italia sul modello di EISENWARENMESSE. A poche settimane dal debutto, la fiera ha già confermato oltre 270 espositori, risultato che fa presagire il tutto esaurito per i due padiglioni che ospiteranno l’evento. Molto interessante anche la partecipazione di espositori dall’estero, provenienti da 19 Paesi: Italia, Germania, Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Grecia, Olanda, Slovenia, Regno Unito, Norvegia, Australia, Polonia, Turchia, Bulgaria, India, Taiwan, Cina e Stati Uniti.

International Hardware Fair Italy ospita l’intero mondo della ferramenta, dell’edilizia, DIY, outdoor e giardinaggio, oltre alla sicurezza, vernici e colori, elettricità e forniture industriali.

Condividi:

Ultimi Articoli

88 anni dell’Avis di Bergamo

Mattinata ricca di appuntamenti per celebrare la ricorrenza dell’88° anniversario dell’Avis Comunale di Bergamo quella di oggi, sabato 24 febbraio: il programma delle iniziative ha visto lo svolgimento,

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per