Insulti razzisti partita.jpg

Insulti razzisti con partita sospesa tra Aurora Terno e Pontida

Il presidente dell’Aurora Terno, squadra di Terza Categoria, ha ritirato la squadra durante il big match del girone ‘E’, in programma domenica 16 dicembre contro il Pontida, per espulsioni a causa di un presunto insulto razziale.

È successo al 21esimo del secondo tempo, sul risultato di 3-0 per il Pontida. Vittima il difensore dell’Aurora Terno, Abdul Dabre. L’offesa sarebbe arrivata dalla panchina della squadra di casa. Ma la tensione, stando a quanto riportato dal settimanale Bergamo&Sport, era già alta in campo: solo pochi minuti prima l’arbitro aveva estratto due cartellini rossi, uno per parte. Da lì gli animi si sarebbero ulteriormente surriscaldati, fino alla sospensione del match.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy