Carabinieri 3

Inseguito dai Carabinieri cade e si fa male: in tasca aveva droga

Si è messo in fuga alla vista dei militari, ma poi ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre, intorno alle 14,30, a Sedrina.

Coinvolto nell’accaduto un uomo di 35 anni di origine marocchina che avendo con sè della droga, appena individuati i Carabinieri è fuggito via in sella al suo motorino. Mentre stava fuggendo alle forze dell’Ordine, il giovane ha lanciato la droga in possesso, dal ponte di Sedrina, gesto che gli è costato caro, dato che successivamente ha perso il controllo del mezzo cadendo così a terra al termine del ponte. Fermato dalle forze dell’Ordine, il 35enne è stato poi trasferito in ospedale a Ponte San Pietro. Le sue condizioni non sono gravi. Perquisito dai carabinieri, in tasca il 35enne aveva dell’altra droga.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy