Carabinieri foto

Inseguimento di un’Audi con 4 malviventi a bordo

I Carabinieri di Desenzano del Garda hanno ricercato e rintracciato un’auto di colore nero modello Audi “A5”, che  transitava per Carpenedolo e non si era fermata all’alt imposto da una pattuglia della locale Stazione che stava effettuando un posto di controllo.

Le tempestive ricerche diramate, a seguito dell’allertamento alla Centrale Operativa della Compagnia, hanno permesso ad un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di intercettare ed inseguire a Lonato del Garda l’Audi nera con a bordo quattro soggetti. L’auto procedeva a velocità sostenuta verso l’Autostrada A/4 Milano-Venezia. Con manovre repentine e pericolose io quattro erano riusciti ad immettersi al casello a Desenzano del Garda sulla tratta autostradale in direzione Milano percorrendo alcuni chilometri in corsia d’emergenza; a un certo punto però l’autista è stato costretto ad interrompere la fuga per l’esplosione accidentale del pneumatico anteriore destro. I quattro, scesi velocemente dal veicolo, hanno oltrepassato le barriere autostradali e si sono dileguato a piedi nelle campagne limitrofe facendo perdere le proprie tracce, favoriti anche dall’oscurità. Gli accertamenti svolti, anche con i rilievi effettuati dal personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Brescia, hanno consentito di rinvenire sull’autovettura posta sotto sequestro tre ricetrasmittenti, alcune torce, svariati attrezzi per l’edilizia, cacciaviti di grosse dimensioni e piedi di porco, nonché monili vari di bigiotteria provento furto. Proseguono le attività da parte dei Carabinieri per risalire alle identità dei fuggitivi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare