“È allarme bollette” contratti modificati unilateralmente

Iniziativa per il mercato libero dell’energia

FNP CISL e ANTEAS Treviglio organizzano, per martedì 2 aprile alle 15.30, presso l’auditorium Spazio Hub di piazza Garibaldi, un incontro per “svelare” le incognite del passaggio al mercato libero di luce e gas.
Il 2024, infatti, è l’anno che avvia la fine del mercato tutelato per l’energia. Un cambiamento di non poche implicazioni per i cittadini, in particolare per gli anziani, che non sono sempre in grado di affrontare le molteplici scelte proposte da una concorrenza sempre più agguerrita e spesso senza particolari scrupoli.
Per cercare di orientare le persone, quindi, i Pensionati CISL di Treviglio, insieme all’associazione per la terza età attiva (ANTEAS) hanno pensato di coinvolgere ADICOSNUM per aiutare a capire e a trovare la più corretta indicazione per le scelte da compiere. La relazione sarà tenuta da Eddy Locati, già presidente di ADICONSUM Bergamo

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy