carabinieri 2

Infortunio sul lavoro a Rogno

Operio 52enne di Piancamuno di una ditta esterna che sta operando alla Global di Rogno si è infortunato colpito da un pezzo di metallo: non è in pericolo di vita.

Lunedì 8 agosto alle ore 13.00 un operaio di 52 anni di Piancamuno di una ditta esterna che sta operando per manutenzioni straordinarie alla Global di Rogno è stato colpito da un pezzo di metallo al petto: subito si era temuto per le sue condizioni, poi fortunatamente le sue condizioni non si sono aggravate. I colleghi di lavoro hanno lanciato l’allarme e sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Blu di Lovere; valutate le condizioni del ferito, il capo equipaggio ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza da Bergamo che però, avuta la conferma che le condizioni dell’infortunato non erano gravi, ha interrotto la missione. Il 52enne è stato trasferito quindi dall’ambulanza all’Ospedale di Esine. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Clusone ed i tecnici dell’Ats-Agenzia tutela della salute di Trescore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava