Ospedale bergamo

Infortunio sul lavoro a Nembro

Infortunio sul lavoro martedì 2 maggio a Nembro attorno alle 11 nel cortile di una trattoria di via Guglielmo Marconi: due dipendenti del locale sono rimasti feriti mentre stavano montando una tenda della veranda esterna.

Uno dei due è caduto da una scala: immediato l’allarme al 112 che ha inviato tre ambulanze, da Colzate, Seriate e Bergamo, con l’automedica, una squadra di Vigili del Fuoco e una pattuglia di Carabinieri che con i tecnici dell’ATS di Bergamo per i rilievi di competenza. Una volta stabilizzati i due feritiave, due uomini di 25 e 43 anni, sono stati successivamente trasferiti uno al papa Giovanni di Bergamo in codice rosso e l’altro al Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo in codice giallo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy