Infortunio sul lavoro a Cogno

Infortunio sul lavoro questo venerdì 29 luglio in un’azienda di via Manzoni a Cogno: un operaio di 60 anni si è ferito mentre stava lavorando attorno a delle lastre di pietra.

Immediato l’allarme lanciato dai compagni di lavoro: sul posso sono giunte l’automedica di Esine con l’ambulanza di Camunia Soccorso. L’uomo è stato stabilizzato sulla barella spinale e portato all’elisuperficie dell’Ospedale dove è stato preso in consegna dall’équipe dell’elicottero del 118 che lo ha trasferito in volo al Civile di Brescia: le sue condizioni sono state giudicate serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. I tecnici della medicina del lavoro dell’ATS della Montagna hanno effettuato i rilievi di competenza sul luogo dell’infortunio, mentre i rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri del Comando di Breno.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy