spargiletame

Infortunio mortale per un agricoltore 79enne

Tragedia nella campagna di Montichiari martedì 17 ottobre, intorno alle 13: un pensionato di 79 anni, Giuseppe Bertelli, conosciuto in paese con il soprannome di “zio Bebi”, è morto a causa di un incidente causato da un trattore.

Sembra che l’anziano, sia rimasto impigliato con la camicia nel cardano di una macchina spandi letame agganciata al mezzo agricolo, anche se sono in corso una serie di indagini da parte di carabinieri e tecnici dell’Ats, per ricostruire la dinamica esatta del decesso, dato che l’anziano al momento della tragedia si trovava da solo. La salma è stata trovata dalla cognata, allertata da una figliastra, che non vedendolo rincasare per pranzo, come faceva sempre, si è impensierita e ha lanciato l’allarme. Poco dopo anche la famiglia ha raggiunto il luogo dell’incidente. Sul posto sono accorsi anche i vigli del fuoco e un’ambulanza. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare Giuseppe Bertelli.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy