GKN Carpenedolo

Infortunio mortale a Carpenedolo

Infortunio mortale alla GKN di Carpenedolo: la vittima è Abde Ssamad di 41 anni. E’ accaduto intorno alle 5,30 di qeusto martedì 31 ottobre, al termine del turno di notte, quando l’operaio stava lavorando a due pesanti bobine che vengono usate per i macchinari agricoli (Foto: Il Giornale di Brescia).

Secondo la prima ricostruzione effettuata dai colleghi di lavoro, pare che una di queste bobine si sia mossa e abbia travolto il 41enne uccidendolo sul colpo. A scoprire il corpo senza vita di Abde Ssamad sarebbe stato un collega di lavoro che lo ha cercato dal momento in cui da minuti non lo vedeva più ripresentarsi. E l’ha trovato disteso a terra ormai privo di vita. L’operaio straniero era giunto con i genitori in Italia fin da bambino ed era riuscito a formare una famiglia a Carpenedolo dove viveva da oltre vent’anni. Lo piangono la moglie e tre figli, di cui l’ultimo nato da pochi mesi. Saul posto dell’incidente mortale sono intervenuti i Carabinieri di Carpenedolo, i vigili del fuoco di Montichiari, i tecnici dell’ATS per i rilievi di competenza, l’ambulanza da terra del 118 e l’automedica il cui medico ha constatato la morte dell’uomo avvenuta per schiacciamento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy