ambulanza

Infortunio con la motosega a Villongo

Infortunio senza gravi conseguenze dopo le ore 12.00 di lunedì 30 gennaio a Villongo nella zona San Filastro, dove un pensionato di 70 anni è rimasto ferito a una gamba mentre, con una motosega, stava lavorando nel giardino della propria abitazione.

Scattato l’allarme al 112, numero unico di emergenza (NUE), sul posto è arrivata un’ambulanza dall’ospedale Faccanoni di Sarnico: dopo i primi soccorsi e una medicazione sul posto, il 70enne è stato trasportato dall’ambulanza da terra, in codice giallo all’ospedale di Chiari.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy