E’ un cittadino immigrato l’aggressore della donna di 35 anni, autista di un autobus di Brescia Trasporti che stava guidando un bus lungo la linea 16 sabato 9 aprile a S. Polo.

Attorno alle 18.00 nei pressi di un incrocio, il mezzo pubblico ha rischiato di fare un incidente con una Bmw a causa di una mancata precedenza, ma fortunatamente tutto si era risolto con un paio di strombazzate reciproche. L’autista della BMW, però, non contento dello scampato incidente, ha atteso l’autobus alla fermata e quando ha visto la donna al volante fermarsi, le si è scagliato contro, prima con parole e urla, poi con pugni e calci. Il pestaggio si è concluso quando alcuni avventori di un bar si sono accorti della situazione, e sono intervenuti difendendo la donna che, ricoverata alla Poliambulanza, ha passato una notte in osservazione e ha riportato la rottura del naso, di un dito, dell’osso orbitale e di alcuni denti. Il picchiatore, dopo una serie di indagini lampo della squadra Mobile, è stato identificato e denunciato per lesioni gravi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy