Individuato l’aggressore della donna picchiata a Brescia alla guida di un autobus

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ un cittadino immigrato l’aggressore della donna di 35 anni, autista di un autobus di Brescia Trasporti che stava guidando un bus lungo la linea 16 sabato 9 aprile a S. Polo.

Attorno alle 18.00 nei pressi di un incrocio, il mezzo pubblico ha rischiato di fare un incidente con una Bmw a causa di una mancata precedenza, ma fortunatamente tutto si era risolto con un paio di strombazzate reciproche. L’autista della BMW, però, non contento dello scampato incidente, ha atteso l’autobus alla fermata e quando ha visto la donna al volante fermarsi, le si è scagliato contro, prima con parole e urla, poi con pugni e calci. Il pestaggio si è concluso quando alcuni avventori di un bar si sono accorti della situazione, e sono intervenuti difendendo la donna che, ricoverata alla Poliambulanza, ha passato una notte in osservazione e ha riportato la rottura del naso, di un dito, dell’osso orbitale e di alcuni denti. Il picchiatore, dopo una serie di indagini lampo della squadra Mobile, è stato identificato e denunciato per lesioni gravi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy