Individuati tre bresciani ladri di sci a Campiglio

Tre amici bresciani hanno messo a segno il colpo in un negozio di noleggio di sci, snowboard e attrezzature per la neve a Madonna di Campiglio, ma sono stati ripresi da una videocamera di sorveglianza. Dopo aver rubato gli sci, si sono dileguati. I carabinieri impegnati lungo le piste, poco prima li avevano controllati a causa dei disordini che stavano provocando: intuendo che potessero essere gli autori del colpo, li hanno presto individuati.

A carico dei tre amici è stato emesso dalla Procura di Trento il decreto di perquisizione, eseguito dai carabinieri di Brescia nelle abitazioni dei tre. A causa di uno di loro sono stati trovati gli sci rubati. Sono quindi stati denunciati per furto aggravato in concorso: per loro verrà chiesto un provvedimento restrittivo che gli impedirà di tornare a sciare nella località trentina. IL furto era avvenuto mentre uno dei tre distraeva il titolare del negozio con la scusa di voler noleggiare una tavola da snowboard e gli altri due prelevano due paia di sci dalla rastrelliera.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore