Il sostituto procuratore della Repubblica di Brescia, Carlo Pappalardo, ha iscritto il il medico del Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia in turno sabato 7 gennaio nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Il medico aveva accolto e poi dimesso la bambina di 5 anni di Inzino di Marcheno, giunta in ospedale con vari sintomi, morta mercoledì 11 gennaio in serata per meningite da pneumococco. Oltre a questo, è stata sequestrata la cartella clinica, mentre lo stesso magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola, in programma martedì 17 gennaio.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy