Due medici del reparto di ginecologia dell’Ospedale Civile di Brescia, un uomo e una donna, sono iscritti nel registro degli indagati per la morte di Giovanna Lazzari.

La giovane mamma di Rezzato è morta al Civile il 31 dicembre 2015, a poche ore dalla bimba che portava in grembo, la piccola Camilla, all’ottavo mese di gestazione. La vicenda ha scatenato l’indignazione ma anche e soprattutto le indagini: anche il Ministero della Salute ha effettuato un’indagine per verificare eventuali responsabilità. E a vari mesi dalla tragedia, qualche presunta responsabilità potrebbe essere stata accertata. Entrambi medici sono infatti accusati di omicidio colposo e interruzione colposa di gravidanza, a conclusione delle indagini preliminari,durate più di nove mesi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy