ambulanza interno attrezzature

Incidenti stradali in Vallecamonica

Incidenti stradali sulle strade camune nella giornata di domenica con una decina di feriti trasferiti negli ospedali della zona.

Due incidenti stradali nella serata di domenica 27 giugno in Vallecamonica: il primo alle 20.00 nella frazione Cortenedolo di Edolo lungo la statale 39 di Aprica dove due auto sono entrate in collisione frontale-laterale. 10 le persone coinvolte, tutte in giovane età, dai 23 ai 38 anni. Due sono state ricoverate in codice giallo a Esine ed una in codice verde a Edolo. Sul posto i Carabinieri di Edolo, le ambulanze di Edolo e di Camunia Soccorso, i Vigili del Fuoco di Edolo per rimuovere i mezzi incidentati e ripulire l’asfalto dai detriti e dagli oli combustibili.

Un secondo incidente attorno alle 22.30 a Bienno lungo la provinciale 8: una diciottenne alla guida di una Jimmy Suzuki è andata a sbattere contro al recinzione di una casa provata. L’auto è rimasta incastrata e riversa su un fianco. I due giovani occupanti che erano con lei sono riusciti ad uscire da soli senza aver riportato ferite. La ragazza è stata estrinsecata dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Darfo e soccorsa dall’ambulanza di Camunia Socorso che l’ha trasferita in codice giallo a Esine. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Breno.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli