Elisoccorso

Incidente tra due moto nell’Autodromo di Castrezzato

Sono due i motociclisti di 54 e 44 anni che nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno, alle ore 15,45 sono stati protagonisti di un grave incidente all’Autodromo di Franciacorta “Daniel Bonara” di Castrezzato.

Dalle dinamiche pare che i due si siano toccati e poi caduti rovinosamente a terra. L’incidente è avvenuto sul rettilineo del circuito, dunque si presume che i motociclisti viaggiassero ad alta velocità. A subire la peggio il 54enne, di Pavia, che dopo la grave caduta (nel turno di prove libere) è caduto a terra perdendo i sensi. Nell’immediato il personale di soccorso presente già in autodromo si è precipitato per esaminare le condizioni dell’uomo e dopo una verifica, ha contattato la centrale del 118.
Da Brescia è stata inviata sul posto l’eliambulanza. L’uomo a seguito di intubazione è stato trasportato al Civile in gravi condizioni. Meno gravi sono invece le condizioni del 44enne che è stato trasportato in Poliambulanza a Brescia in codice giallo. Le cause specifiche dell’accaduto sono ancora da chiarire.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli