ambulanza 513799.660x368

Incidente sul lavoro: serie ferite per un 25enne bergamasco

Questa mattina si è verificato l’ennesimo Infortunio sul lavoro che ha visto come teatro una azienda di stampi a Palazzolo sull’Oglio dove a un giovane operario di 25 anni, che stava lavorando al tornio, si è conficcata nel petto la punta.

Il giovane è un bergamasco di Calcinate ed è stato, trasportato in ambulanza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Non sarebbe in pericolo di vita, ma vista la ferita le sue condizioni sono sicuramente serie.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai dipendenti dell’Ats che indagano per capire come abbia fatto a rompersi la punta del tornio, sono intervenuti anche i carabinieri di Palazzolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy