Civile di Brescia

Incidente sul lavoro: operaio schiacciato dall’escavatore

La lista degli incidenti sul lavoro di questo 2019 si allunga nuovamente. Nella mattinata di oggi, intorno alle 8 a Limone del Garda, un operaio è stato parzialmente schiacciato dal piccolo escavatore su cui stava lavorando, in un cantiere di un hotel che si affaccia sulla Gardesana. Dalle prime ipotesi pare che l’uomo stesse eseguendo delle operazioni sulla ruspa, quando, per cause ancora da accertare, il macchinario si è ribaltato; l’operaio ha cercato di saltare dall’escavatore per salvarsi, ma è stato colpito in parte alla schiena e al torace. A Limone è atterrata l’eliambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale a Brescia. L’uomo durante il soccorso è sempre rimasto vigile e cosciente.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”