Incidente stradale sulla A 21. tra un camion, un pullman e un’auto

Un grosso  incidente in A21 a San Zeno ha costretto a chiudere l’ autostrada a verso Brescia; 2 camion. un pullman e un’auto coinvolti in un tamponamento. In totale sono 12 le persone coinvolte: dieci sono rimaste ferite, due in modo grave. Si tratta di una donna di 45 anni e di un uomo, entrambi hanno riportato diversi traumi e sono stati portati al papa Giovanni XXIII di Bergamo e al Civile.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia stradale di Montichiari e i soccorsi con due eliambulanze. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code verso la città. Chi proveniva  da Cremona è stato costretto ad  uscire obbligatoriamente a Brescia Sud.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy