Carabinieri notte

Incidente stradale a Gianico nella notte con 6 ragazzi coinvolti

Incidente stradale nella notte tra sabato 15 e domenica 16, prime ore del giorno di Pasqua, lungo la strada provinciale 510 Sebina orientale bresciana in territorio di Gianico.

Una moto è finita contro un’auto e nell’urto sono stati coinvolti 6 ragazzi: 4 ragazze di 15, 16, 18 e 21 anni e du ragazzi di 16 e 22 anni. I soccorsi sono stati garantiti dall’équipe dell’ambulanza di Camunia Soccorso intervenuta sul posto che ha trasferito un ragazzo in codice verde al Pronto Soccorso di Esine dove è stato visitato, medicato e quindi dimesso. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Artogne.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy