elisoccorso bergamo

Incidente stradale: 17enne investita da mezzo pesante

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Duca d’Aosta 52, nei pressi dell’incrocio con via Montecatini. Un pedone è stato investito da un mezzo pesante, generando una situazione di emergenza classificata come Codice Rosso.

La vittima, una ragazza di 17 anni, ha riportato traumi multipli da schiacciamento al bacino e agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti prontamente l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i Carabinieri. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 51 anni, non ha riportato ferite e non è stato ospedalizzato. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy