Si sarebbe ribaltato con l’auto sulla Sp19 poco prima della galleria di Ronco a Gussago e sarebbe morto sul colpo un 55enne. Inutili i soccorsi. La vittima è Lino Ungaro di Ome che è morto dopo aver perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti. . Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato alle 23.57 in codice rosso sulla Sp19 all’altezza del comune di Gussago.
I Carabinieri di Gardone Valtrompia intervenuti sul posto, hanno tentato di ricostruire la dinamica dell’incidente L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail e poi sbattendo contro degli alberi. Per l’impatto violento è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Il personale sanitario, allertato da un automobilista di passaggio, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sulla Sp 19 anche una squadra di Vigili del fuoco.
Lino Ungaro, 55 anni, assicuratore, era molto conosciuto a Ome dove ricopriva anche il ruolo di dirigente sportivo nella locale squadra calcistica, l’Uso Ome.