incidente piancamuno

Incidente mortale a Piancamuno: chiusa la Statale 42

L’ennesima tragedia si è verificata nella tarda mattinata di questo sabato 23 novembre lungo la Statale 42 all’altezza di Pian Camuno.

Nell’incidente sono coinvolte due auto, due persone sono ferite gravemente – trattasi di una 57enne ed un 67enne che con l’elisoccorso sono stati trasferiti al Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed al Civile di Brescia, mentre un uomo di 54 anni ha perso la vita. Sul posto sono giunte diverse ambulanze, i Vigili del Fuoco, l’elisoccorso del Civile di Brescia e gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso. La Statale 42 è attualmente chiusa.

Immagine del Giornale di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy