Cerca
Close this search box.

Incidente frontale a Seriate: coinvolti tre bambini, trasportati in ospedale in codice rosso

L’incidente si è verificato ieri, domenica 5 luglio, a Seriate in via Cassinone intorno alle 16.30, quando uno scontro frontale ha coinvolto e provocato danni a sette persone, tra cui tre bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Le dinamiche dell’incidente sono da ricostruire, quel che si sa è che sono rimaste coinvolte una famiglia composta da moglie, marito e tre figli, tutti residenti a Seriate, e un suv a bordo del quale viaggiava una coppia di 71enni di Stezzano.

Sul posto sono accorse cinque ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La bimba di 10 anni è stata trasportata con l’elicottero in codice rosso agli Ospedali Civili di Brescia. Gli altri due bambini, sempre in codice rosso, sono invece stati portati all’ospedale Papa Giovanni. Illesi i loro genitori, mentre i 71enni sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano