Cerca
Close this search box.

Incidente frontale a Seriate: coinvolti tre bambini, trasportati in ospedale in codice rosso

L’incidente si è verificato ieri, domenica 5 luglio, a Seriate in via Cassinone intorno alle 16.30, quando uno scontro frontale ha coinvolto e provocato danni a sette persone, tra cui tre bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Le dinamiche dell’incidente sono da ricostruire, quel che si sa è che sono rimaste coinvolte una famiglia composta da moglie, marito e tre figli, tutti residenti a Seriate, e un suv a bordo del quale viaggiava una coppia di 71enni di Stezzano.

Sul posto sono accorse cinque ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La bimba di 10 anni è stata trasportata con l’elicottero in codice rosso agli Ospedali Civili di Brescia. Gli altri due bambini, sempre in codice rosso, sono invece stati portati all’ospedale Papa Giovanni. Illesi i loro genitori, mentre i 71enni sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: