incidente auto nel fosso

Incidente all’alba a Cerete

I Vigili del Fuoco di Clusone sono intervenuti all’alba a Cerete lungo al strada provinciale auto uscita di strada provinciale 53 della Val Borlezza per prestare soccorso ad un automobilista uscito di strada.

L’allarme è scattato attorno alle 5.10 al 112 da parte di automobilisti in transito che hanno visto l’auto finire fuori strada. A bordo c’era un giovane di 29 anni che è uscito illeso dal sinistro. Sul posto sono giunti in sequenza i carabinieri di Clusone, l’ambulanza del 118 da terra dei Volontari della Presolana ed i Vigili del Fuoco di Clusone. Il ragazzo non ha avuto bisogno di essere soccorso e, dopo i rilievi dell’incidente, i Vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere l’auto e mettere in sicurezza la zona.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy