Incidente ad Albino all’imbocco della superstrada all’altezza di Cene: sei persone coinvolte

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 111, all’altezza dell’imbocco della superstrada tra Albino e Cene. Due auto si sono scontrate coinvolgendo complessivamente sei persone.

L’esatta dinamica dell’impatto è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui un’ambulanza di primo livello (MSA1) da Bergamo, una seconda ambulanza della Croce Rossa di Alzano Lombardo (CRIALZ) e una terza del Vercurago Soccorso (VERCOL). Tutti i mezzi sono attualmente impegnati nelle operazioni di assistenza e trasporto dei feriti.

I soccorsi sono stati coordinati dalla centrale Soreu delle Alpi. Allertati anche i Carabinieri e le autorità provinciali di Bergamo.

Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte. Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili ulteriori informazioni ufficiali.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy