Incidente mortale a Casnigo e traffico in tilt

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Grave incidente questa domenica mattina lungo la strada provinciale della Valle Seriana, all’altezza della rotatoria che porta a Casnigo.

Intorno alle ore 9, per cause ancora da accertare, un motociclista si è scontrato contro una Fiat Punto. Gravi le condizioni del centauro che, all’arrivo dell’auto medicalizzata e di un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana sono apparse subito gravissime. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Gandino. La strada via Serio è stata chiusa causando il congestionamento del traffico lungo la Valle Seriana.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy