tetto scuola

Incendio tetto nella scuola elementare di Lograto

Nel primo pomeriggio di martedì 26 settembre alle scuole elementari di Lograto, che fanno parte dell’Istituto Comprensivo statale, si è sviluppato un incendio: i bambini erano ancora seduti in classe quando è stato lanciato l’allarme.

Secondo una prima ricostruzione operata dai Vigili del Fuoco, una ditta stava lavorando per sistemare un’infiltrazione esterna, utilizzando anche una fiamma ossidrica per scaldare le tele catramate di isolamento: la fiamma avrebbe intaccato la lana di roccia, forse mischiata anche a carta o cartone. Immediato l’intervento degli stessi addetti che di fatto hanno spento l’incendio, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per verificare la sicurezza dei locali. LA scuola non è stata evacuata e le lezioni sono riprese regolarmente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy