Incendio di un tetto nella serata di ieri sabato 3 febbraio 2018 a Livigno, sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Sono intervenuti i Volontari di Livigno, i permanenti di Valdisotto e Sondrio; a supporto le squadre dei volontari di: Valdisotto, Grosio, Grosotto, Tirano e Ponte in Valtellina, per un totale di circa 30 persone.
L’intervento è iniziato verso le ore 20:50 ed è durato diverse ore. Il rogo ha coinvolto la mansarda e circa 200 mq di tetto di un’abitazione in via Rasia, rendendo inagibili anche i piani sottostanti. Evacuate quattro famiglie ma fortunatamente non si registrano feriti.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy