POliclinico Milano.jpg

Incendio nella terapia intensiva neonatale al Policlinico di Milano

Un principio di incendio ha fatto scattare l’allarme al Policlinico di Milano dove questo sabato 3 agosto, poco prima delle 5, è stata evacuata per sicurezza la terapia intensiva neonatale, dove erano ricoverati 23 bimbi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Le fiamme, probabilmente causate da un corto circuito a un macchinario, non hanno causato danni rilevanti. Al momento i piccoli pazienti si trovano nella terapia intermedia. Adesso, spiega l’ospedale in una nota, devono essere controllate “accuratamente le apparecchiature mediche che erano presenti in quella stanza, per scongiurare che i dispositivi anti-incendio possano averle danneggiate in qualche modo. Già dalla mattinata, comunque, tutte le attività cliniche e l’assistenza ai piccoli pazienti sono tornate alla normalità di tutti i giorni”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arrestato a Lovere un 45enne pregiudicato

A seguito di un’attenta attività di monitoraggio del territorio, seguita dalla Divisione Polizia Anticrimine, alla ricerca di soggetti destinatari di ordini di carcerazione, sono stati