Un principio di incendio ha fatto scattare l’allarme al Policlinico di Milano dove questo sabato 3 agosto, poco prima delle 5, è stata evacuata per sicurezza la terapia intensiva neonatale, dove erano ricoverati 23 bimbi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Le fiamme, probabilmente causate da un corto circuito a un macchinario, non hanno causato danni rilevanti. Al momento i piccoli pazienti si trovano nella terapia intermedia. Adesso, spiega l’ospedale in una nota, devono essere controllate “accuratamente le apparecchiature mediche che erano presenti in quella stanza, per scongiurare che i dispositivi anti-incendio possano averle danneggiate in qualche modo. Già dalla mattinata, comunque, tutte le attività cliniche e l’assistenza ai piccoli pazienti sono tornate alla normalità di tutti i giorni”.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy