Incendio in un’azienda di bancali, intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Nella notte di domenica 19 gennaio 2025, un incendio è divampato in un’azienda che produce bancali in legno a Lodi Vecchio. Le fiamme, sviluppatesi nelle prime ore, hanno rapidamente coinvolto sia gli ambienti interni che l’area esterna della struttura.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate per ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Grazie alla tempestività dell’intervento, la situazione è stata riportata sotto controllo e non si registrano feriti.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, compresa quella di un possibile corto circuito.

I danni all’azienda, tuttavia, appaiono ingenti, considerando la natura altamente infiammabile dei materiali trattati.

Un grande lavoro da parte delle squadre di emergenza ha permesso di evitare ulteriori conseguenze, garantendo la sicurezza della zona circostante.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy