Incendio in una villetta a Esine

Incendio al secondo piano di una villetta di via Arbol a Esine: intervento di due squadre di Vigili del Fuoco di Darfo e dei Carabinieri della locale stazione.

Intervento di due squadre di Vigili del Fuoco, i permanenti e gli effettivi, di Darfo questo martedì 22 novembre attorno alle 18.00 a Esine per l’incendio che si era sviluppato al secondo piano di una villetta di via Arbol, a pochi passi dalla Caserma del locale comando dei Carabinieri. Le fiamme avevano intaccato parte della struttura della casa, probabilmente per un corto circuito dell’impianto elettrico. L’intervento tempestivo ed in forze ha evitato il propagarsi dell’incendio al tetto: la casa è rimasta agibile, ma per la notte la parte interessata dall’incendio, a causa dell’acre odore di fumo e dell’acqua di spegnimento, non sarà utilizzabile. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione che hanno svolto le verifiche del caso, presidiando la via per consentire il lavoro dei vigili del fuoco in massima sicurezza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare