Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 giugno è divampato un incendio all’interno della fabbrica “Fiorinox” a Mura in Valle Sabbia.

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte quando i carabinieri di una pattuglia di Vestone hanno notato del fumo uscire dall’azienda e quindi hanno allertato i vigili del fuoco facendo intervenire le squadre da Vestone e Salò. Nel frattempo è stato avvertito anche un titolare della fabbrica. I Vigili del fuoco hanno dovuto forzare l’ingresso perché l’accesso elettrico non funzionava a causa della mancanza di corrente. Sembra che il rogo sia divampato a causa di un surriscaldamento di un apparecchio elettrico. Le fiamme hanno colpito un’area dove non sono presenti macchinari, quindi per il calore sprigionato sono esplosi i vetri. Dopo aver spento l’incendio nell’arco di un’ora, sono iniziate le operazioni di bonifica e di smassamento del materiale accatastato. I carabinieri di Vestone hanno svolto le indagini del caso: pare però che sia da escludersi il dolo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy