Incendio in un capannone a Caravaggio: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Nella tarda serata di ieri, 7 marzo 2025, intorno alle ore 23:40, un incendio è divampato all’interno di un capannone situato in via dell’Industria, nel comune di Caravaggio. Le fiamme hanno rapidamente preso piede, ma grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, il rogo è stato circoscritto e successivamente spento.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle prime luci dell’alba, con la bonifica completata intorno alle ore 4:30 di questa mattina. Fortunatamente, non si registrano vittime o feriti, ma i danni materiali potrebbero essere consistenti.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incendio, mentre la zona è stata messa sotto controllo per evitare ulteriori rischi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy