Beefe House.jpg

Incendio e gravi danni al Beef House di Piancamuno

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il cattivo funzionamento di un termostato con ogni probabilità ha scatenato le fiamme all’interno del negozio “Beef house”, la grande “casa della carne” di via Dossi a Pian Camuno.

L’incendio è scoppiato nella serata di venerdì 11 maggio, attorno alle 23. Ad accorgersi del fumo che usciva dallo spaccio è stata Marzia Pè, sorella del titolare che abita nei pressi del negozio. Quando le due squadre di Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo B.T. sono giunte sul posto i locali erano già totalmente compromessi. I danni sono ingenti: distrutto il bancone frigorifero, tutti gli arredi, bruciati gli insaccati, i formaggi e i vini in esposizione. A salvarsi è stata solamente la carne conservata nell’apposita cella frigorifera, risparmiata dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno terminato il loro lavoro solo alle 2 di notte. La prima stima dei danni parla di circa 100mila euro.

 

 

 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy