Silos Trafilix

Incendio di un silos alla Trafilix di Esine

 I Vigili del fuoco del Distaccamento di Darfo attorno alle 21.30 sono intervenuti martedì 21 novembre alla Trafilix spa di Esine per un principio di incendio all’interno di un silos.

La polvere derivata dalla sabbiatura dell’acciaio, raccolta all’interno di un silos, ha preso fuoco perché divenuta incandescente. Subito allertati dagli operai dell’azienda ch fa parte del gruppo Lucefin, i Vigili del fuoco sono giunti sul posto con due squadre, raggiunti quindi dall’autoscala, Fortunatamente non si sono registrati feriti e il silos ha subito danni poco rilevanti. La lavorazione nella trafileria di ferro e acciaio di via Ruc, nella zona industriale di Plemo di Esine, non è stata interrotta. Il lavoro si spegnimento, verifica e messa in sicurezza si ‘ concluso in un paio d’ore. La produzione non è è fermata.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy