Incendio a Valle di Saviore, feriti due vigili del fuoco

A Valle di Saviore un incendio ha distrutto nella sera di giovedì 3 novembre un fienile: l’allarme era scattato in serata, quando le fiamme si sono alzate alte nel buio.

Per primi a giungere sul posto sono stati i locali volontari della Protezione Civile che hanno subito cercato di circoscrivere il fonte delle fiamme in attesa che giungessero poi Vi Vigili del Fuoco di Edolo e quindi i colleghi di Darfo. I militi hanno lavorato per circa due ore ma tutta la struttura è stata danneggiata e il fieno all’interno è andato in fumo. Durante le operazioni di spegnimento si sono infortunati due vigili del fuoco che sono caduti, fratturandosi uno una caviglia e l’altro un polso e sono stati portati ricoverati all’Ospedale di Edolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy