Inaugurato il reparto di Subintensiva Cardiologica all’Ospedale di Rho

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Bertolaso: tra gli obiettivi il miglioramento dell’assistenza ai pazienti

L’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Guido Bertolaso, ha inaugurato il nuovo reparto di Subintensiva Cardiologica all’Ospedale di Rho. L’evento si è tenuto alla presenza dei vertici dell’Asst Rhodense e dell’ospedale e delle istituzioni locali e regionali.
Il reparto di Subintensiva Cardiologica del presidio sanitario di Rho

L’assessore Bertolaso ha poi visitato il Pronto Soccorso e il reparto di Radiologia, dove è stata installata e resa operativa una nuova Risonanza Magnetica Nucleare. A seguire, l’assessore regionale ha fatto tappa presso le Strutture di Ginecologia-Ostetricia e Pediatria, occasione per entrare in contatto con i medici, gli infermieri e l’intero personale dell’ospedale di Rho.
Sanità, obiettivo miglioramento dell’assistenza ai pazienti

“L’appuntamento – ha detto l’assessore regionale al Welfare – ha rappresentato un momento importante per fare il punto sui progetti in corso e su quelli futuri per il potenziamento dei servizi sanitari offerti dal presidio ospedaliero locale, che si trovano in linea con l’obiettivo di miglioramento dell’assistenza ai pazienti della Regione Lombardia”.

Foto ed articolo Lombardia Notizie

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy