bosco babbo natale

Inaugurato il Bosco di Babbo Natale a Ponte di Legno

Nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre è stato inaugurato il Bosco di Babbo Natale a Ponte di Legno. Un successo natalizio tra bambini, famiglie, turisti e curiosi.

Il Bosco di Babbo Natale è un evento caratteristico delle festività natalizie a Ponte di Legno. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Ponte di Legno, in collaborazione con Chiara Bassanesi del Parco dell’Adamello di Vezza d’Oglio. Una giornata speciale, caratterizzata dall’arrivo di Babbo Natale e degli elfi a bordo del trenino rosso dell’Alta Valle Camonica, che ha sfilato in piazzetta Belvedere. 

Laboratori creativi, animazione con gli elfi, cioccolata calda, musica e tanto divertimento. Il Bosco di Babbo Natale sarà aperto nella giornata di oggi, sabato 8 dicembre, sabato 15 e 22 e da mercoledì 26 a sabato 5 gennaio. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy